EBTL -SOGGIORNI ESTIVI EBTL

Soggiorni Studio Estivi Irlanda 2017 – Iscrizioni aperte

Entro venerdì 31 marzo 2017 è possibile inviare le richieste di partecipazione ai soggiorni studio estivi all’estero – IRLANDA 2017 – per  i figli dei dipendenti e dei titolari delle aziende aderenti all’Ente, che abbiano un’età compresa tra i 12 e i 17 anni.

NOVITÀ — Per il secondo anno consecutivo, l’EBTL ha deciso di arricchire l’offerta didattica dei soggiorni studio all’estero prevedendo la possibilità di sostenere, durante la permanenza in Irlanda e con una tariffa dedicata, l’esame di inglese orale del programma Trinity College denominato GESE (Graded Examinations in Spoken English).
L’attestato di valutazione finale sarà valido per i crediti scolastici.

Per tutti i dettagli clicca qui

Informativa Soggiorni Estivi Irlanda 2017

Informativa esame Trinity

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

corsi-di-lingua
Corsi di lingua – Iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua EBTL per la sessione “Autunno 2018/2019”. È possibile inoltrare le richieste di partecipazione direttamente online cliccando qui e seguendo le istruzioni fornite. Le iscrizioni ai corsi di lingua, per la sessione corrente, si chiuderanno domenica 23 settembre p.v., per tutte le informazioni di dettaglio guarda subito le modalità d’iscrizione . Inoltre, sul sito […]

chiusura estiva 2018-uffici-ebtl
Chiusura estiva uffici

Informiamo che gli uffici dell’Ente Bilaterale resteranno chiusi per ferie da lunedì 13 a domenica 19 agosto. Riapriranno regolarmente lunedì 20 agosto.