formazione-gratuita-EBTL

Formazione Gratuita EBTL: Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione gratuita organizzati dall’EBTL.

Da questa annualità, attraverso il sito internet dell’Ente (www.ebtl.it), è possibile iscriversi agli oltre 120 corsi in programmazione.
Con pochi click potrete inviare uno o più moduli di iscrizione ai corsi presenti su tutto il catalogo formativo:

Le iscrizioni saranno sempre aperte, ma per accedere ai corsi dell’annualità 2016/2017 è necessario rispettare le relative date di scadenza.

 

Importante
La partecipazione ai corsi EBTL è riservata al personale dipendente e a titolari delle aziende del turismo aderenti all’Ente ed in regola con il versamento dei contributi, in osservanza con quanto previsto dalle norme contrattuali nazionali ed integrative territoriali. Anche per questa annualità, alcune attività formative saranno aperte ai figli maggiorenni di dipendenti e di titolari di aziende aderenti all’Ente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

EBTL-Indagine-Elidea
Indagine: Benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio

EBTL in collaborazione con Elidea Psicologi Associati ha creato un’indagine sul benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio.  L’obiettivo principale dell’indagine è quello di analizzare il “benessere organizzativo nel settore turismo” come tema centrale nella ripartenza. La rilevazione permetterà di analizzare nel dettaglio sia la correlazione tra Benessere Organizzativo e Prevenzione Stress Lavoro Correlato, sia quanto Benessere Organizzativo e Formazione […]

agenzia_viaggio
Formazione gratuita Agenzie di Viaggio e Tour Operator

Continua l’attività formativa promossa, organizzata e completamente finanziata da EBTL. Per rispondere in maniera concreta all’attuale crisi del settore, EBTL sta promuovendo tra le aziende e i/le dipendenti del turismo un ciclo di indagini conoscitive con l’obiettivo, tra gli altri, di portare alla luce i fabbisogni formativi meno evidenti e poter così creare e sviluppare […]