CareerDay3

Career Day Turismo – 13 aprile 2016

Mercoledì 13 aprile 2016 nella sede di Porta Futuro – Via Galvani 108, Roma – si terrà la seconda edizione del Career Day Turismo.

L’evento, proposto e realizzato dall’Ente Bilaterale della Regione Lazio e da Porta Futuro – servizio pubblico della Città metropolitana di Roma Capitale – è nato con l’intento di offrire nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore turismo.

Dalle ore 10:00 alle 17:00, coloro i quali desiderino candidarsi per le posizioni lavorative ricercate dalle 20 aziende del settore turistico-alberghiero presenti, potranno registrarsi presso il desk accoglienza della manifestazione, consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere un colloquio conoscitivo con i responsabili ed i manager aziendali.

Leggi le informazioni di dettaglio

Scarica la locandina istituzionale dell’evento

Scarica la brochure dell’evento

Scarica la locandina dell’evento

 

CAREERDAY-NEWS-HOME EBTL

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

EBTL-Indagine-Elidea
Indagine: Benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio

EBTL in collaborazione con Elidea Psicologi Associati ha creato un’indagine sul benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio.  L’obiettivo principale dell’indagine è quello di analizzare il “benessere organizzativo nel settore turismo” come tema centrale nella ripartenza. La rilevazione permetterà di analizzare nel dettaglio sia la correlazione tra Benessere Organizzativo e Prevenzione Stress Lavoro Correlato, sia quanto Benessere Organizzativo e Formazione […]

agenzia_viaggio
Formazione gratuita Agenzie di Viaggio e Tour Operator

Continua l’attività formativa promossa, organizzata e completamente finanziata da EBTL. Per rispondere in maniera concreta all’attuale crisi del settore, EBTL sta promuovendo tra le aziende e i/le dipendenti del turismo un ciclo di indagini conoscitive con l’obiettivo, tra gli altri, di portare alla luce i fabbisogni formativi meno evidenti e poter così creare e sviluppare […]