Copertina-Articolo-Sito-OK

Career Day Turismo – 26 Marzo 2018

Lunedì 26 marzo 2018 nella sede di Porta Futuro – Via Galvani 108, Roma – si terrà la quarta edizione del Career Day Turismo.

L’evento, proposto e realizzato dall’Ente Bilaterale della Regione Lazio e da Porta Futuro – servizio pubblico della Città metropolitana di Roma Capitale – è nato con l’intento di offrire nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore turismo.

Dalle ore 10:00 alle 17:00, coloro i quali desiderino candidarsi per le posizioni lavorative ricercate dalle 30 aziende e gruppi aziendali del settore turistico (alberghi, ristoranti, tour operator) presenti, potranno registrarsi presso il desk accoglienza della manifestazione, consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere un colloquio conoscitivo con i responsabili ed i manager aziendali.

Leggi le informazioni di dettaglio

Scarica la locandina del Career Day 2018

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Sommerso-Ricettivo-News
“Il sommerso ricettivo a Roma”

  Mercoledì 19 febbraio 2020, presso l’Auditorium dell’Ara Pacis, l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio e SOCIOMETRICA hanno presentato il 1° Rapporto su “IL SOMMERSO RICETTIVO A ROMA (analisi del mercato degli affitti brevi)”. Alla presenza del mondo del Turismo: Istituzioni, rappresentanti delle Organizzazioni Datoriali, Sindacali ed esponenti del mondo dell’università e della ricerca è stato possibile […]

EBTL-comunicato-stampa-ok
Turismo, affitti brevi: l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio presenta il primo Rapporto su i l sommerso ricettivo a Roma , con oltre 13 milioni di “presenze fantasma” l’anno nella Capitale situazione non più sostenibile.

È stato presentato oggi all’Auditorium dell’Ara Pacis il Rapporto dell’Ente Bilaterale Turismo del Lazio (EBTL) “Il sommerso ricettivo a Roma”, dettagliata analisi del mercato degli affitti brevi realizzata per EBTL da Sociometrica. Introdotte dagli interventi del Presidente EBTL Tommaso Tanzilli e del Direttore di Sociometrica Antonio Preiti, le oltre 50 pagine del Rapporto – che […]