EBTL-Covid-19--CHIUSURA-DOMANDE

Chiuso l’invio delle richieste per il Bonus Straordinario COVID 19

Come definito nel “Regolamento EBTL Bonus Covid_19 ” dalle 18:00 di venerdì 26 giugno 2020 NON è più possibile inoltrare le richieste per il Bonus Straordinario COVID_19 riservato ai dipendenti e alle dipendenti del turismo della regione Lazio.

La graduatoria per l’assegnazione dei Bonus sarà elaborata da EBTL come stabilito nel regolamento. 

EBTL, nelle prossime settimane, darà riscontro (sia positivo che negativo) individuale via email a tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno inviato la richiesta.


N.B. I documenti comprovanti il rispetto dei requisiti previsti nel regolamento (ultime 6 buste paga e dichiarazione sostitutiva di certificazione dello stato di famiglia), se necessari, saranno richiesti con comunicazione diretta a mezzo e-mail o telefono ai contatti indicati nei moduli di domanda. 

Per informazioni:
Ente Bilaterale Turismo del Lazio
tel. 06/48907020
e-mail info@ebtl.it 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

EBTL-Indagine-Elidea
Indagine: Benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio

EBTL in collaborazione con Elidea Psicologi Associati ha creato un’indagine sul benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio.  L’obiettivo principale dell’indagine è quello di analizzare il “benessere organizzativo nel settore turismo” come tema centrale nella ripartenza. La rilevazione permetterà di analizzare nel dettaglio sia la correlazione tra Benessere Organizzativo e Prevenzione Stress Lavoro Correlato, sia quanto Benessere Organizzativo e Formazione […]

agenzia_viaggio
Formazione gratuita Agenzie di Viaggio e Tour Operator

Continua l’attività formativa promossa, organizzata e completamente finanziata da EBTL. Per rispondere in maniera concreta all’attuale crisi del settore, EBTL sta promuovendo tra le aziende e i/le dipendenti del turismo un ciclo di indagini conoscitive con l’obiettivo, tra gli altri, di portare alla luce i fabbisogni formativi meno evidenti e poter così creare e sviluppare […]