Entro martedì 31 agosto 2021 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per l’iscrizione dei propri figli e figlie (di età compresa tra i 4 e i 14 anni) ai centri estivi o strutture analoghe nel periodo di sospensione dell’attività scolastica.
Questo contributo rientra nel pacchetto “nuovi servizi welfare” creato da EBTL e dedicato ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende iscritte.
Le richieste di contributo devono essere inoltrate seguendo il seguente procedimento:
- Accedere al Sistema di Gestione Servizi (DKB/EBTL); qualora non ne siate già in possesso, richiedere le credenziali di accesso al sistema;
N.B. le credenziali devono essere richieste a nome del/della dipendente iscritto/a a EBTL.
- Dopo aver effettuato l’accesso al sistema, cliccare sull’icona relativa “Rimborso Centri Estivi”; seguire le indicazioni del sistema, compilare la domanda, allegare la documentazione richiesta e inviare la domanda.
– INVIA LA TUA RICHIESTA –
Se la domanda rientrerà in graduatoria, il contributo sarà liquidato sino a concorrenza della spesa realmente sostenuta e certificata, con un tetto massimo di 150€, e fino a esaurimento del budget annualmente stanziato.
Per i dettagli sui soggetti beneficiari, sui parametri per l’accesso ai contributi e quanto non indicato in questa comunicazione, vi invitiamo a leggere attentamente il REGOLAMENTO SERVIZI WELFARE 2021.
Se hai necessità, scarica qui la dichiarazione sostitutiva di certificazione di stato di famiglia
Per ulteriori informazioni:
e-mail: serviziwelfare@ebtl.it
tel. 06/48907020