Contributo Iscrizione Centri Estivi

Entro martedì 31 agosto 2021 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per l’iscrizione dei propri figli e figlie (di età compresa tra i 4 e i 14 anni) ai centri estivi o strutture analoghe nel periodo di sospensione dell’attività scolastica.

Questo contributo rientra nel pacchetto “nuovi servizi welfare” creato da EBTL e dedicato ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende iscritte.

 

Le richieste di contributo devono essere inoltrate seguendo il seguente procedimento:

  • Accedere al Sistema di Gestione Servizi (DKB/EBTL); qualora non ne siate già in possesso, richiedere le credenziali di accesso al sistema;
    N.B. le credenziali devono essere richieste a nome del/della dipendente iscritto/a a EBTL.
  • Dopo aver effettuato l’accesso al sistema, cliccare sull’icona relativa “Rimborso Centri Estivi”; seguire le indicazioni del sistema, compilare la domanda, allegare la documentazione richiesta e inviare la domanda.

 – INVIA LA TUA RICHIESTA –

 

Se la domanda rientrerà in graduatoria, il contributo sarà liquidato sino a concorrenza della spesa realmente sostenuta e certificata, con un tetto massimo di 150€, e fino a esaurimento del budget annualmente stanziato.
Per i dettagli sui soggetti beneficiari, sui parametri per l’accesso ai contributi e quanto non indicato in questa comunicazione, vi invitiamo a leggere attentamente il REGOLAMENTO SERVIZI WELFARE 2021.

 

Se hai necessità, scarica qui la dichiarazione sostitutiva di certificazione di stato di famiglia

Per ulteriori informazioni:
e-mail: serviziwelfare@ebtl.it
tel. 06/48907020

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Career Day Turismo e Ristorazione

Torna a Roma il Career Day Turismo e Ristorazione realizzato congiuntamente dall’Ente Bilaterale Turismo del Lazio e dall’Agenzia Spazio Lavoro della Regione Lazio, con l’obiettivo di offrire nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore turismo. L’evento, quest’anno alla sua sesta edizione, consentirà ai partecipanti e alle partecipanti di incontrare e presentare la propria candidatura […]

Contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano

Entro venerdì 15 luglio 2022 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano per sé o per i propri figli e figlie a carico; Questo contributo rientra nel pacchetto “Servizi Welfare” creato da EBTL e dedicato ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende iscritte. Le richieste di […]