Entro venerdì 31 dicembre 2021 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano per sé o per i propri figli e figlie a carico;
Questo contributo rientra nel pacchetto “nuovi servizi welfare” creato da EBTL e dedicato ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende iscritte.
Le richieste di contributo devono essere inoltrate seguendo il seguente procedimento:
- Accedere al Sistema di Gestione Servizi (DKB/EBTL); qualora non ne siate già in possesso, richiedere le credenziali di accesso al sistema;
N.B. le credenziali devono essere richieste a nome del/della dipendente iscritto/a a EBTL.
- Dopo aver effettuato l’accesso al sistema, cliccare sull’icona relativa “Rimborso trasporto pubblico”; seguire le indicazioni del sistema, compilare la domanda, allegare la documentazione richiesta e inviare la domanda.
– INVIA LA TUA RICHIESTA –
Se la domanda rientrerà in graduatoria, il contributo sarà liquidato sino a concorrenza della spesa realmente sostenuta e certificata, con un tetto massimo di 150€, e fino a esaurimento del budget annualmente stanziato.
Per i dettagli su soggetti beneficiari, parametri per l’accesso ai contributi e quanto non indicato in questa comunicazione, vi invitiamo a leggere attentamente il REGOLAMENTO SERVIZI WELFARE 2021.
N.B. Ricordiamo che ogni dipendente per ogni anno solare può richiedere e ottenere (salvo esaurimento del budget annualmente stanziato) un solo contributo tra quelli definiti nel pacchetto “nuovi servizi welfare”, come definito nell’apposito regolamento.
Se hai necessità, scarica qui la dichiarazione sostitutiva di certificazione di stato di famiglia
Per ulteriori informazioni:
e-mail: serviziwelfare@ebtl.it
tel. 06/48907020