corsi-di-lingua

Corsi di lingua – Iscrizioni aperte

 

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua EBTL per la sessione “Autunno 2019/2020”.

È possibile inoltrare le richieste di partecipazione cliccando qui e seguendo le istruzioni fornite.

Le iscrizioni ai corsi di lingua, per la sessione corrente, si chiuderanno domenica 15 settembre p.v., per tutte le informazioni di dettaglio guarda le modalità d’iscrizione .

Sul sito internet dell’Ente è possibile trovare tutte le informazioni relative all’offerta formativa proposta.

La partecipazione ai corsi è riservata al personale dipendente e ai titolari delle aziende del turismo aderenti all’Ente e in regola con il versamento dei contributi, in osservanza con quanto previsto dalle norme contrattuali nazionali ed integrative territoriali. Anche per questa annualità, i corsi di lingua sono aperti ai figli maggiorenni di dipendenti e di titolari di aziende aderenti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Sommerso-Ricettivo-News
“Il sommerso ricettivo a Roma”

  Mercoledì 19 febbraio 2020, presso l’Auditorium dell’Ara Pacis, l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio e SOCIOMETRICA hanno presentato il 1° Rapporto su “IL SOMMERSO RICETTIVO A ROMA (analisi del mercato degli affitti brevi)”. Alla presenza del mondo del Turismo: Istituzioni, rappresentanti delle Organizzazioni Datoriali, Sindacali ed esponenti del mondo dell’università e della ricerca è stato possibile […]

EBTL-comunicato-stampa-ok
Turismo, affitti brevi: l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio presenta il primo Rapporto su i l sommerso ricettivo a Roma , con oltre 13 milioni di “presenze fantasma” l’anno nella Capitale situazione non più sostenibile.

È stato presentato oggi all’Auditorium dell’Ara Pacis il Rapporto dell’Ente Bilaterale Turismo del Lazio (EBTL) “Il sommerso ricettivo a Roma”, dettagliata analisi del mercato degli affitti brevi realizzata per EBTL da Sociometrica. Introdotte dagli interventi del Presidente EBTL Tommaso Tanzilli e del Direttore di Sociometrica Antonio Preiti, le oltre 50 pagine del Rapporto – che […]