EBTL a Excellence 2021

 

Il 10 – 11 – 12 – 13 Novembre 2021, EBTL sarà presente con un proprio stand alla VIII Edizione di EXCELLENCE.

Saranno quattro giorni di congressi, degustazioni e cooking show per creare sinergie tra gli operatori del settore e intrattenimento per il pubblico. Un evento esclusivo che offre l’occasione per favorire concrete opportunità di business tra produttori e buyer e momenti di confronto sui principali temi legati all’innovazione, alla tecnologia e all’esperienza.

In questo contesto unico lo STAND di EBTL sarà uno spazio dedicato alle Aziende del Turismo e della Ristorazione e ai/alle loro Dipendenti.

Vieni a scoprire tutti i servizi GRATUITI che EBTL riserva alle proprie aziende iscritte e al loro personale dipendente e come fare per poter iniziare a utilizzarli fin da subito.

Inoltre, uno spazio importante dello stand sarà riservato a Job in Tur, il servizio di EBTL che favorisce l’incontro domanda/offerta di lavoro.

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, consulta tutti gli annunci attivi sul nostro sito (www.jobintur.it) e potrai sostenere un colloquio conoscitivo con i nostri selezionatori. 

RICHIEDI IL TUO ACCREDITO GRATUITO QUI

 

L’evento si terrà al ROMA CONVENTION CENTER LA NUVOLA (Viale Asia 40/44) dalle 10:00 alle 18:00.

Gli accrediti potranno essere richiesti entro le ore 13:00 di martedì 9 novembre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Firmato il Protocollo d’Intesa tra EBTL e DiSCo Lazio

EBTL e DiSCo Lazio firmano un Protocollo di Intesa dove il protagonista è l’intero territorio regionale. L’obiettivo primario individuato dai due Enti è quello di lavorare congiuntamente a sostegno delle aziende e dei lavoratori e delle lavoratrici del settore turismo della Regione Lazio. In un momento storico e impegnativo come quello attuale, Ebtl e DiSCo […]

Buone Feste da EBTL

Augurando a tutti e tutte Buone Feste, si comunica che gli uffici effettueranno la pausa natalizia nei giorni: venerdì 24 e venerdì 31 dicembre.    Tutti gli altri giorni potete contattarci ai consueti recapiti.