formazione-obbligatoria-sito

Formazione Obbligatoria Gratuita

È online il calendario corsi formazione obbligatoria EBTL primo semestre 2021.

Tutte le aziende aderenti a EBTL possono iscrivere gratuitamente il proprio personale dipendente ai numerosi corsi di formazione obbligatoria che l’Ente organizza e finanzia durante tutto l’anno, sia per la formazione primaria che per gli aggiornamenti periodici in ottemperanza alla normativa vigente in materia di Igiene Alimentare: Il Sistema HACCP e in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

EBTL offre agli imprenditori la formazione per DDL – Datore di Lavoro che prende in carico il Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi e la formazione per i Responsabili HACCP.

Nel rispetto delle disposizioni vigenti per contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, tutti i corsi si svolgono in modalità Webinar (in diretta); EBTL utilizza una piattaforma che consente la verifica in tempo reale e la registrazione della presenza di tutti i partecipanti per tutta la durata dei corsi.

QUI TUTTI I DETTAGLI E LE MODALITÀ DI ISCRIZIONE

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

EBTL-Indagine-Elidea
Indagine: Benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio

EBTL in collaborazione con Elidea Psicologi Associati ha creato un’indagine sul benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio.  L’obiettivo principale dell’indagine è quello di analizzare il “benessere organizzativo nel settore turismo” come tema centrale nella ripartenza. La rilevazione permetterà di analizzare nel dettaglio sia la correlazione tra Benessere Organizzativo e Prevenzione Stress Lavoro Correlato, sia quanto Benessere Organizzativo e Formazione […]

agenzia_viaggio
Formazione gratuita Agenzie di Viaggio e Tour Operator

Continua l’attività formativa promossa, organizzata e completamente finanziata da EBTL. Per rispondere in maniera concreta all’attuale crisi del settore, EBTL sta promuovendo tra le aziende e i/le dipendenti del turismo un ciclo di indagini conoscitive con l’obiettivo, tra gli altri, di portare alla luce i fabbisogni formativi meno evidenti e poter così creare e sviluppare […]