comunicato-stampa-career-day

Il Career Day Turismo scalda i motori – Al via il 26 marzo a Roma nella sede di Porta Futuro

Roma – 21 marzo 2018Tutto pronto per la quarta edizione del Career Day Turismo che avrà luogo a Roma, lunedì 26 marzo 2018, nella sede di Porta Futuro a Via Galvani 108. Oltre trenta le aziende del settore turistico (alberghi, ristoranti, tour operator) che hanno confermato la propria presenza mettendo in campo più di novecento posizioni aperte a diversi profili da inserire nelle strutture di Roma e/o sull’intero territorio nazionale.

Grande risalto, quest’anno, alle 559 vacancy ricercate dai tour operator nei servizi turistici e si riconfermano numeri importanti quelli dei comparti ristorazione e ospitalità, rispettivamente 162 e 177. Durante l’evento, particolare evidenza sarà data, inoltre, al tema del collocamento mirato ex L. 68/69, sia per la presenza di molte vacancy ricercate in tale ambito dalle numerose aziende, sia perché la manifestazione ospiterà l’Albergo Etico, prima realtà italiana che vedrà la gestione di un hotel seguita prevalentemente da persone con disabilità.

Per accedere all’evento, consegnare il proprio curriculum vitae e svolgere il colloquio con i responsabili aziendali, i candidati potranno registrarsi sul sito di porta futuro (CLICCANDO QUI) o al desk accoglienza il giorno stesso della manifestazione.

Il Career Day Turismo è un evento annuale, proposto e realizzato da Porta Futuro – servizio pubblico della Città Metropolitana di Roma Capitale – e dall’Ente Bilaterale Turismo della Regione Lazio, per offrire nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore turismo.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione CLICCARE QUI  o scrivere a jobintur@ebtl.it

 

Ufficio Stampa EBTL:
Scripta Manent di Tiziana Conte scriptamanent@fastwebnet.it 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

EBTL - Comunicato-Stampa
Comunicato Stampa EBTL

Qui il testo del Comunicato Stampa in PDF Turismo, sostegno a dipendenti e imprese: l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio “esce” da Roma aprendo nuovi sportelli territoriali a Latina e Frosinone, obiettivo copertura dell’intera regione. È stata presentata oggi presso la sede della Regione Lazio la nascita dal mese di luglio 2021 dei nuovi sportelli territoriali […]

EBTL-comunicato-stampa-ok
Turismo, affitti brevi: l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio presenta il primo Rapporto su i l sommerso ricettivo a Roma , con oltre 13 milioni di “presenze fantasma” l’anno nella Capitale situazione non più sostenibile.

È stato presentato oggi all’Auditorium dell’Ara Pacis il Rapporto dell’Ente Bilaterale Turismo del Lazio (EBTL) “Il sommerso ricettivo a Roma”, dettagliata analisi del mercato degli affitti brevi realizzata per EBTL da Sociometrica. Introdotte dagli interventi del Presidente EBTL Tommaso Tanzilli e del Direttore di Sociometrica Antonio Preiti, le oltre 50 pagine del Rapporto – che […]