EBTL-Indagine-Elidea

Indagine: Benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio

EBTL in collaborazione con Elidea Psicologi Associati ha creato un’indagine sul benessere organizzativo aziendale nel Settore Turismo della regione Lazio. 

L’obiettivo principale dell’indagine è quello di analizzare il “benessere organizzativo nel settore turismo” come tema centrale nella ripartenza.

La rilevazione permetterà di analizzare nel dettaglio sia la correlazione tra Benessere Organizzativo e Prevenzione Stress Lavoro Correlato, sia quanto Benessere Organizzativo e Formazione Continua possono incidere sul benessere individuale e di conseguenza su quello aziendale, che inevitabilmente si ripercuotono sulla crescita e la competitività dell’intero settore

I risultati dell’indagine saranno anche presentati in un’iniziativa pubblica organizzata da EBTL a cui parteciperanno le Istituzioni Territoriali.


Il questionario, completamente anonimo, può essere compilato da titolari, responsabili aziendali e dipendenti di tutte le aziende del settore turismo.

Vai al Questionario di rilevazione

 

 

Il questionario sarà online fino a giovedì 15 aprile 2021.

Per informazioni di dettaglio: formazione@ebtl.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Contributo testi scolastici
Contributo per Acquisto Testi Scolastici

Entro domenica 31 ottobre 2021 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per genitorialità: contributo riconosciuto a parziale copertura delle spese sostenute da dipendenti in relazione ad acquisto libri di testo scolastici (medie inferiori; medie superiori; testi universitari) per figli e figlie a carico; Questo contributo rientra nel […]

Chiusura Estiva Uffici
Chiusura Estiva Uffici EBTL 2021

Informiamo che gli uffici di EBTL resteranno chiusi per la pausa estiva da sabato 7 a domenica 22 agosto. Saranno nuovamente operativi da lunedì 23 agosto p.v. Per eventuali urgenze, durante il periodo di chiusura è sempre possibile inviare un’e-mail agli indirizzi di servizio indicati nell’area CONTATTI.