Job Day “Orientati al Futuro” – Rieti, 24 novembre 2021

Porta Futuro Lazio, l’Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio e DiSCo, con la partecipazione di EBTL e la collaborazione di Confcommercio Lazio Nord – FIPE, FederalberghiFiavet Lazio e Confesercenti organizzano la seconda edizione del Job Day PFL “Orientati al Futuro”.

L’evento si svolgerà presso l’IIS Luigi di Savoia, Viale Emilio Maraini 54 – Rieti, mercoledì 24 novembre dalle 09:45 alle 16:30.

L’evento è finalizzato a favorire il contatto tra le persone in cerca di occupazione e le aziende operanti nel settore turistico e della ristorazione nella provincia di Rieti che cercano personale.

Gli  obiettivi sono orientarsi al meglio nel mercato del lavoro, individuare eventuali opportunità di collaborazione, illustrare le prospettive del settore Turismo e approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dalla Regione, dai servizi pubblici e gratuiti di Porta Futuro Lazio e Spazio Lavoro e l’assistenza proposta dalle Parti Sociali territoriali e da EBTL.

Per poter partecipare all’evento (a cui saranno presenti circa 25 aziende, con almeno 60 vacancies) e avere la possibilità di sostenere un colloquio è obbligatoria la registrazione sul portale di Porta Futuro Lazio.

REGISTRATI QUI

Tutte le informazioni di dettaglio su aziende partecipanti e vacancies le trovi qui.

Per ulteriori informazioni:
e-mail: jobintur@ebtl.it
tel: 06/48907020

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Career Day Turismo e Ristorazione

Torna a Roma il Career Day Turismo e Ristorazione realizzato congiuntamente dall’Ente Bilaterale Turismo del Lazio e dall’Agenzia Spazio Lavoro della Regione Lazio, con l’obiettivo di offrire nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore turismo. L’evento, quest’anno alla sua sesta edizione, consentirà ai partecipanti e alle partecipanti di incontrare e presentare la propria candidatura […]

Contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano

Entro venerdì 15 luglio 2022 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano per sé o per i propri figli e figlie a carico; Questo contributo rientra nel pacchetto “Servizi Welfare” creato da EBTL e dedicato ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende iscritte. Le richieste di […]