Copertina news

Minimaster G.A.R. – Edizione 2021


Martedì 9 marzo 2021
avrà avvio la settima edizione del Minimaster G.A.R., organizzata da EBTL in collaborazione con il Comitato Giovani Albergatori di Federalberghi Roma.

Per contribuire a sostenere le aziende e i/le dipendenti del turismo in un momento impegnativo come quello attuale, il nostro Ente e i G.A.R. hanno scelto di aprire la partecipazione al Minimaster 2021 a tutti gli operatori e le operatrici del settore turismo che svolgono un ruolo di responsabilità o di capo/a servizio.

Le lezioni del Minimaster riguarderanno:

La leadership

I nuovi trend di design e arredamento d’interni per strutture ricettive

Il marketing strategico: posizionamento e riposizionamento di mercato, nuovi target e come intercettarli

Il mercato cinese

Qui il calendario completo e i contenuti formativi

 

Il Minimaster si svolgerà completamente in modalità Webinar. Per iscriversi compilare il form d’iscrizione.

 

FORM D’ISCRIZIONE

 

Sarà cura di EBTL inviare il link di accesso alla piattaforma per la partecipazione ai webinar, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per info: formazione@ebtl.it

 

 

Locandina Minimaster 2021

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Contributo testi scolastici
Contributo per Acquisto Testi Scolastici

Entro domenica 31 ottobre 2021 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per genitorialità: contributo riconosciuto a parziale copertura delle spese sostenute da dipendenti in relazione ad acquisto libri di testo scolastici (medie inferiori; medie superiori; testi universitari) per figli e figlie a carico; Questo contributo rientra nel […]

Chiusura Estiva Uffici
Chiusura Estiva Uffici EBTL 2021

Informiamo che gli uffici di EBTL resteranno chiusi per la pausa estiva da sabato 7 a domenica 22 agosto. Saranno nuovamente operativi da lunedì 23 agosto p.v. Per eventuali urgenze, durante il periodo di chiusura è sempre possibile inviare un’e-mail agli indirizzi di servizio indicati nell’area CONTATTI.