WhatsApp Image 2021-07-15 at 14.00.30

Obiettivi Comuni _ Conferenza Stampa_ lunedì 19 luglio 2021

Lunedì 19 luglio, alle 11:30, presso la sala Tevere della Regione Lazio (via Cristoforo Colombo 212), sarà presentata l’apertura dei nuovi sportelli territoriali EBTL nel sud del Lazio, nelle città di Latina e Frosinone.

Tale apertura è finalizzata a potenziare ed estendere i servizi già disponibili a Roma per dipendenti e imprese del settore turistico.

Insieme al nostro Presidente, Tommaso Tanzilli, interverranno:

Valentina Corrado Assessora regionale al Turismo, Enti locali, Sicurezza urbana, Polizia locale e Semplificazione amministrativa;

Claudio Di Berardino Assessore regionale al Lavoro e nuovi diritti, Scuola e Formazione, Politiche per la ricostruzione e Personale.

Sarà un’importante occasione di confronto anche sulle iniziative che la Regione Lazio, in collaborazione con i propri Partner e Associazioni, destina alla formazione degli operatori del turismo.

Sarà possibile seguire la diretta della conferenza stampa sulla pagina FB della Regione

Per informazioni:
e-mail: comunicazione@ebtl.it

Per la Stampa:
Marco Piscitello
Cell: +39 335 7787210
e-mail: marcorpt@libero.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Contributo testi scolastici
Contributo per Acquisto Testi Scolastici

Entro domenica 31 ottobre 2021 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per genitorialità: contributo riconosciuto a parziale copertura delle spese sostenute da dipendenti in relazione ad acquisto libri di testo scolastici (medie inferiori; medie superiori; testi universitari) per figli e figlie a carico; Questo contributo rientra nel […]

Chiusura Estiva Uffici
Chiusura Estiva Uffici EBTL 2021

Informiamo che gli uffici di EBTL resteranno chiusi per la pausa estiva da sabato 7 a domenica 22 agosto. Saranno nuovamente operativi da lunedì 23 agosto p.v. Per eventuali urgenze, durante il periodo di chiusura è sempre possibile inviare un’e-mail agli indirizzi di servizio indicati nell’area CONTATTI.