Formzione COVID

PROGETTO DI FORMAZIONE COVID_19

L’attuale quadro legislativo, finalizzato a prevenire la diffusione del Coronavirus SARS-CoV-2, delinea per le aziende in riapertura o le cui attività non sono sospese, il rispetto del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid_19 negli ambienti di lavoro”.

EBTL, per dare risposte concrete alle aziende del settore e ai/alle loro dipendenti, ha progettato i seguenti corsi di formazione:

  • Corso di formazione e aggiornamento generale COVID-19 per i lavoratori e le lavoratrici del turismo;
  • Corso di aggiornamento RLS – Covid 19: Il ruolo del/della RLS;
  • Corso per responsabili aziendali sul rischio biologico Covid 19 – Protocollo condiviso 24/04/2020 e protocollo accoglienza per le sole aziende alberghiere.

I corsi rispondono alle diverse necessità emerse dal contesto generale e dal settore turismo in particolare e hanno l’obiettivo di formare al rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione definite dall’emergenza sanitaria nazionale. Le attività di formazione sono aperte a tutti i lavoratori e le lavoratrici del settore turismo, RLS, RSU e Responsabili aziendali che a vario titolo si occupano della salute e sicurezza nel luoghi di lavoro.

Tutti i corsi si svolgeranno in modalità Webinar (in diretta); sarà utilizzata una piattaforma che darà a EBTL la possibilità di verificare in tempo reale e registrare la presenza di tutti i partecipanti per tutta la durata dei corsi.

Per iscrivere i/le propri/e dipendenti ai corsi è necessario compilare la scheda di iscrizione e inviarla all’indirizzo e-mail: formazione@ebtl.it

 

Progetto Formazione COVID 19

Contenuti Corsi Formazione _Covid 19

Scheda di iscrizione corsi di formazione COVID_19

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare il dipartimento formazione di EBTL al numero 06/48907020 oppure all’indirizzo e-mail formazione@ebtl.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

EBTL-Covid-19--CHIUSURA-DOMANDE
Chiuso l’invio delle richieste per il Bonus Straordinario COVID 19

Come definito nel “Regolamento EBTL Bonus Covid_19 ” dalle 18:00 di venerdì 26 giugno 2020 NON è più possibile inoltrare le richieste per il Bonus Straordinario COVID_19 riservato ai dipendenti e alle dipendenti del turismo della regione Lazio. La graduatoria per l’assegnazione dei Bonus sarà elaborata da EBTL come stabilito nel regolamento.  EBTL, nelle prossime settimane, darà riscontro (sia positivo […]