Rivoluzione nella formazione di EBTL

L’EBTL, per l’annualità formativa 2016/2017, ha deciso di fare le cose ancora più in grande, mettendo in campo un numero di corsi mai visto prima con un’altissima qualità di programmi e docenti-formatori.

L’Ente, per i dipendenti e i titolari delle aziende del settore turismo aderenti, promuove, finanzia e realizza:

  • Corsi di formazione e qualificazione professionale;
  • Corsi di formazione obbligatoria in materia di igiene, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Corsi di lingua plurimodulari;
  • Workshop formativi.

Il valore aggiunto della nuova programmazione targata EBTL è, senza dubbio, la struttura della sezione “Alta Formazione Specialistica” che, seppur rientrante nei più canonici corsi di qualificazione professionale, segue una logica di crescita professionale “bottom-up”.

L’accesso ad alcuni corsi, pertanto, sarà regolato da una scala di requisiti preferenziali di accesso.

L’Alta formazione specialistica si articola in otto aree tematiche e un’area riservata ai workshop formativi. Le aree tematiche attraversano idealmente la vita delle aziende del turismo da ogni punto di vista:
Area Housekeeping
Area Food&Beverage/sala
Area Food&Beverage/cucina
Area room division department
Area Accounting
Contabilità e amministrazione
Area sales & marketing
Area HR e general management

A partire dai primi giorni del mese di settembre p.v. sarà possibile, attraverso il sito internet EBTL, iscriversi a tutti i corsi presenti nella brochure.

scarica la brochure

 

 

Per essere aggiornati in tempo reale sull’apertura delle iscrizioni è possibile iscriversi alla Newsletter EBTL.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Career Day Turismo e Ristorazione

Torna a Roma il Career Day Turismo e Ristorazione realizzato congiuntamente dall’Ente Bilaterale Turismo del Lazio e dall’Agenzia Spazio Lavoro della Regione Lazio, con l’obiettivo di offrire nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore turismo. L’evento, quest’anno alla sua sesta edizione, consentirà ai partecipanti e alle partecipanti di incontrare e presentare la propria candidatura […]

Contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano

Entro venerdì 15 luglio 2022 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano per sé o per i propri figli e figlie a carico; Questo contributo rientra nel pacchetto “Servizi Welfare” creato da EBTL e dedicato ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende iscritte. Le richieste di […]