Servizi Welfare EBTL

I servizi Welfare sono dedicati ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende iscritte a EBTL.
Ogni anno, ogni dipendente ha la possibilità di richiedere uno dei contributi per spese personali e sostegno alla genitorialità previsti.

TIPOLOGIE DI CONTRIBUTI:

• Contributo spese per attività motorie e sportive 2022; la domanda può essere inviata dal 7 febbraio al 22 aprile 2022 e dal 1° novembre 2022 al 16 gennaio 2023.

• Contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano annualità 2022; la domanda può essere inviata dal 1° maggio al 15 luglio 2022 e dal 1° novembre 2022 al 16 gennaio 2023.

• Contributo spese per iscrizione dei figli e delle figlie (di età compresa tra i 4 e i 14 anni) ai centri estivi 2022 o strutture analoghe nel periodo di sospensione dell’attività scolastica; la domanda può essere inviata dal 19 settembre al 02 dicembre 2022.

• Contributo spese per genitorialità: contributo riconosciuto a parziale copertura delle spese sostenute da dipendenti in relazione ad acquisto libri di testo scolastici e universitari (anno scolastico e accademico 2022/2023) per figli e figlie a carico; la domanda può essere inviata dal 19 settembre al 02 dicembre 2022.


I suddetti contributi saranno liquidati sino a concorrenza della spesa realmente sostenuta e certificata, con un tetto massimo di 150€ a contributo e fino a esaurimento del budget annualmente stanziato.

Per tutti i dettagli, le modalità operative e i requisiti previsti si rinvia al Regolamento Contributi 2022 – Servizi Welfare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Career Day Turismo e Ristorazione

Torna a Roma il Career Day Turismo e Ristorazione realizzato congiuntamente dall’Ente Bilaterale Turismo del Lazio e dall’Agenzia Spazio Lavoro della Regione Lazio, con l’obiettivo di offrire nuove e concrete opportunità di occupazione nel settore turismo. L’evento, quest’anno alla sua sesta edizione, consentirà ai partecipanti e alle partecipanti di incontrare e presentare la propria candidatura […]

Contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano

Entro venerdì 15 luglio 2022 i dipendenti e le dipendenti di aziende iscritte a EBTL possono inoltrare la richiesta di contributo spese per trasporto pubblico urbano-extraurbano per sé o per i propri figli e figlie a carico; Questo contributo rientra nel pacchetto “Servizi Welfare” creato da EBTL e dedicato ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende iscritte. Le richieste di […]