Soggiorni-Estivi-EBTL-Trentino

Soggiorni Estivi Italia – Trentino 2018 – Apertura Iscrizioni

Dalle ore 09:00 di lunedì 21 maggio alle ore 20:00 di lunedì 4 giugno 2018 sarà possibile inviare le richieste di partecipazione ai soggiorni estivi in Italia – TRENTINO 2018 – riservati ai figli dei dipendenti e dei titolari delle aziende aderenti all’Ente, che abbiano un’età compresa tra i 6 e i 13 anni.

Anche quest’anno i soggiorni estivi si terranno in Trentino, presso l’Hotel Casa Terre Comuni nel comune di Vigo Rendena (TN).

 

Per tutti i dettagli e per inviare la richiesta di partecipazione CLICCARE QUI

 

N.B. L’assegnazione dei posti seguirà esclusivamente l’ordine cronologico di arrivo delle richieste di iscrizioni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Sommerso-Ricettivo-News
“Il sommerso ricettivo a Roma”

  Mercoledì 19 febbraio 2020, presso l’Auditorium dell’Ara Pacis, l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio e SOCIOMETRICA hanno presentato il 1° Rapporto su “IL SOMMERSO RICETTIVO A ROMA (analisi del mercato degli affitti brevi)”. Alla presenza del mondo del Turismo: Istituzioni, rappresentanti delle Organizzazioni Datoriali, Sindacali ed esponenti del mondo dell’università e della ricerca è stato possibile […]

EBTL-comunicato-stampa-ok
Turismo, affitti brevi: l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio presenta il primo Rapporto su i l sommerso ricettivo a Roma , con oltre 13 milioni di “presenze fantasma” l’anno nella Capitale situazione non più sostenibile.

È stato presentato oggi all’Auditorium dell’Ara Pacis il Rapporto dell’Ente Bilaterale Turismo del Lazio (EBTL) “Il sommerso ricettivo a Roma”, dettagliata analisi del mercato degli affitti brevi realizzata per EBTL da Sociometrica. Introdotte dagli interventi del Presidente EBTL Tommaso Tanzilli e del Direttore di Sociometrica Antonio Preiti, le oltre 50 pagine del Rapporto – che […]