EBTL -SOGGIORNI ESTIVI EBTL

Soggiorni Studio Estivi Irlanda 2017 – Iscrizioni aperte

Entro venerdì 31 marzo 2017 è possibile inviare le richieste di partecipazione ai soggiorni studio estivi all’estero – IRLANDA 2017 – per  i figli dei dipendenti e dei titolari delle aziende aderenti all’Ente, che abbiano un’età compresa tra i 12 e i 17 anni.

NOVITÀ — Per il secondo anno consecutivo, l’EBTL ha deciso di arricchire l’offerta didattica dei soggiorni studio all’estero prevedendo la possibilità di sostenere, durante la permanenza in Irlanda e con una tariffa dedicata, l’esame di inglese orale del programma Trinity College denominato GESE (Graded Examinations in Spoken English).
L’attestato di valutazione finale sarà valido per i crediti scolastici.

Per tutti i dettagli clicca qui

Informativa Soggiorni Estivi Irlanda 2017

Informativa esame Trinity

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Ti potrebbe interessare anche:

Chiusura Estiva Uffici 2020
Chiusura estiva uffici 2020

Informiamo che gli uffici dell’Ente Bilaterale resteranno chiusi per la pausa estiva da venerdì 7 a domenica 23 agosto compresi.

EBTL-Covid-19--CHIUSURA-DOMANDE
Chiuso l’invio delle richieste per il Bonus Straordinario COVID 19

Come definito nel “Regolamento EBTL Bonus Covid_19 ” dalle 18:00 di venerdì 26 giugno 2020 NON è più possibile inoltrare le richieste per il Bonus Straordinario COVID_19 riservato ai dipendenti e alle dipendenti del turismo della regione Lazio. La graduatoria per l’assegnazione dei Bonus sarà elaborata da EBTL come stabilito nel regolamento.  EBTL, nelle prossime settimane, darà riscontro (sia positivo […]