Soggiorni Estivi - Italia 2024

A grande richiesta da quest’anno tornano i soggiorni estivi ludico - sportivi organizzati da EBTL.

Dal 21 luglio al 4 agosto 2024, 90 bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 13 anni potranno partecipare al progetto Sport e Natura nella Tuscia.

EBTL, fatta eccezione per il periodo di sospensione post Covid, da molti anni collabora con Giocamondo scspa per l’organizzazione e la realizzazione dei soggiorni estivi in Italia.

La location riconfermata anche per il 2024 è San Martino al Cimino (VT), presso il Balletti Park Hotel 4*, il tema scelto che caratterizzerà i 15 giorni di permanenza è “Ambiente e Sport”; tutti i partecipanti saranno coinvolti in diverse attività, numerosi sport e stupende escursioni nel territorio circostante. 

Tutti i dettagli della proposta qui.

 

I soggiorni estivi ludico - sportivi in Italia rientrano nei servizi welfare che EBTL riserva ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende del turismo regolarmente iscritte con il versamento della quota massima (o.99%); per tutti i dettagli scaricare il regolamento completo.

Da mercoledì 1° maggio a lunedì 20 maggio 2024 sarà possibile inoltrare la richiesta di partecipazione.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inoltrate seguendo il seguente procedimento:

  • Accedere al Sistema di Gestione Servizi (DKB/EBTL); qualora non ne siate già in possesso, richiedere le credenziali di accesso al sistema;
    N.B. le credenziali devono essere richieste a nome del/della dipendente iscritto/a a EBTL.

  • Dopo aver effettuato l’accesso al sistema, cliccare sull’icona “soggiorni estivi”; seguire le indicazioni del sistema, compilare la domanda, allegare la documentazione richiesta e inviare la domanda.

N.B. Per i dettagli sui soggetti beneficiari, i parametri per l’accesso al servizio e quanto non indicato in questa comunicazione, vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento Soggiorni Estivi 2024


NOTIZIE IN PRIMO PIANO

Avanti
Avanti

Contributo spese cultura - Novità 2024