Housekeeping avanzato: eccellenza nel servizio e gestione del team

Obiettivo: il corso ha l’obiettivo di analizzare e innovare il processo del lavoro ai piani, aumentare la consapevolezza del valore del team e dell’organizzazione nell’erogazione del servizio integrando l’innovazione tecnologica e i principi ESG (Environmental, Social, Governance) nel reparto housekeeping.

Contenuti:

  • il reparto e la sua organizzazione;

  • la squadra e gli obiettivi;

  • l’innovazione e l’ottimizzazione delle tecniche di servizio;

  • la cura dei dettagli e la gestione del cliente;

  • le buone prassi per la crescita della qualità nel servizio;

  • il lavoro in team e la comunicazione con colleghi, colleghe e clienti;

  • cenni sul grooming;

  • lavorare in sicurezza;

  • innovazione tecnologica di impatto sul servizio housekeeping.

Durata: 16 ore

Modalità: in presenza

Data:

  • Martedì 10 marzo 2026

  • Martedì 17 marzo 2026

  • Martedì 24 marzo 2026

  • Martedì 31 marzo 2026

Orario:

14.00 -18.00

Indietro
Indietro

Importanza della site inspection nella meeting industry

Avanti
Avanti

La protezione dei dati e la cybersecurity in azienda per personale operativo