Lingua inglese per il reparto housekeeping

Obiettivo: l’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti, dipendenti dell'area housekeeping, le competenze linguistiche necessarie per comunicare in modo efficace con clienti internazionali, migliorando la loro capacità di servizio e l'esperienza complessiva dei clienti.

Contenuti:

  • introduzione al corso;

  • la tipologia di clientela e le diverse tecniche di approccio;

  • espressioni da preferire ed espressioni da evitare nell’approccio con la clientela;

  • terminologia in lingua relativa alle attrezzature e alle attività all’interno delle camere;

  • frasario di interazione con la clientela specifico per il settore housekeeping;

  • esercitazioni pratiche di interazione con il cliente.

Durata: 12 ore

Modalità: online

Data e Orario: da definire

Indietro
Indietro

Lingua inglese per la sala e il bar

Avanti
Avanti

Marchi di qualità agroalimentari per il turismo enogastronomico e il settore Food&Beverage