Lingua inglese per la sala e il bar

Obiettivo: l’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti, lavoratori dell'area Food & Beverage, le competenze linguistiche necessarie per comunicare in modo efficace con clienti internazionali, migliorando la loro capacità di servizio e l'esperienza complessiva dei clienti nei settori della sala e del bar.

 Contenuti:

  • introduzione al corso;

  • la tipologia di clientela e le diverse tecniche di approccio;

  • espressioni da preferire ed espressioni da evitare nell’approccio con la clientela;

  • terminologia in lingua relativa alle attrezzature e alle attività all’interno della sala e al bancone;

  • il menu, il servizio, la gestione del cliente e dei reclami in lingua;

  • frasario di interazione con la clientela specifica per il settore F&B;

  • esercitazioni pratiche di interazione con il cliente.

Durata: 12 ore

Modalità: online

Data e Orario: da definire

Indietro
Indietro

Degustazione dell’olio EVO

Avanti
Avanti

Lingua inglese per il reparto housekeeping