Personal branding e social network
Obiettivo: il corso ha l’obiettivo di guidare i partecipanti nella creazione e sviluppo del loro personal brand online attraverso l'uso strategico dei social network. Questo include l'ottimizzazione del profilo personale, la costruzione di una presenza online autentica, e l'utilizzo efficace dei social network per raggiungere obiettivi professionali e ampliare le opportunità di networking, integrando con tecnologie innovative e con i principi di una comunicazione inclusiva e sostenibile.
Contenuti:
- introduzione ai concetti fondamentali del personal branding; 
- creazione di una strategia di personal branding; 
- utilizzo efficace dei principali social network: LinkedIn, Instagram, Facebook e X/Twitter; 
- costruzione del personal brand online; 
- networking e opportunità professionali; 
- innovazioni tecnologiche avanzate: strumenti di automazione; analytics avanzate e IA; 
- i risvolti di una comunicazione inclusiva e sostenibile. 
Durata: 9 ore
Modalità: online
Data:
- Martedì 11 novembre 2025 
- Martedì 18 novembre 2025 
- Martedì 25 novembre 2025 
Orario:
15.30 - 18.30
 
                        